Riapertura della strada della Val Ferret

13 novembre 2019 - Amministrazione

La strada della Val Ferret, dalle ore 12.00 del 13 novembre, è riaperta al normale traffico veicolare.

Municipio di Courmayeur

Si comunica che a seguito del positivo bollettino regionale di allertamento per il rischio glaciologico di Planpincieux del 12 novembre 2019, questa mattina è stata emanata dal Sindaco di Courmayeur l’ordinanza di riapertura dalle ore 12.00 della strada della Val Ferret, nel tratto Montitaz - Planpencieux e della strada interpoderale di Rochefort. Sono inoltre riaperte le aree individuate in planimetria come zona 1 e 2 ed è autorizzato il rientro negli immobili temporaneamente evacuati in località Montitaz.

Si precisa che eventuali cambiamenti relativi alla viabilità e alla circolazione sulla strada della Val Ferret, collegati al rischio glaciologico del ghiacciaio Planpincieux, saranno resi noti, con preavviso, entro le ore 16.00 del pomeriggio precedente all’attivazione delle eventuali nuove misure.

VEDI NUOVA ORDINANZA