Sportello mobile sul territorio #incontrailGAL

28 settembre 2021 - Amministrazione

Il GAL Valle d’Aosta avvierà da ottobre la sperimentazione dello sportello mobile #incontrailGAL a favore di Comuni, associazioni, privati, cittadini. Vedi info.

GAL Valle d'Aosta

Si informa che dal mese di ottobre il GAL Valle d’Aosta avvierà la sperimentazione dello sportello mobile #incontrailGAL, gestito dal proprio personale.

Gli obiettivi dell’iniziativa sono:

• supportare i beneficiari (Comuni, associazioni e privati) nell’attuazione dei progetti;
  • fornire indicazioni per una corretta rendicontazione delle spese;
  • informare i cittadini rispetto alle attività svolte dal GAL.

Lo sportello mobile si rivolge ad amministratori, personale degli enti locali, progettisti, reti di imprese, aziende private e cittadini. Sono previsti 8 appuntamenti mensili di mezza giornata, uno in ciascuna Unité des Communes valdôtaines.

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti riferimenti: info@gal.vda.it - 0165 524302.

PROGRAMMA APPUNTAMENTI

Incontri del GAL Valle d'Aosta