Tour del Veneto - Gita di 3 giorni - Adesioni entro il 18 settembre

5 settembre 2019 - Eventi

La tre giorni prevede il seguente programma: tour delle ville venete, navigazione Dolo Malcontenta,Villa Widmann, Mogliano Veneto, Padova, Verona.

Tour del Veneto

Si informa che il Comune di Courmayeur ha organizzato il Tour del Veneto: Padova, Mogliano Veneto e Verona.

La partenza è prevista da p.le M.Bianco alle ore 6.30 del 25 settembre e il tour avrà una durata di 3 giorni e 2 notti, con trattamento in pensione completa in Hotel*** nella zona di Mogliano Veneto, comprensivi di gita in battello e guida turistica. Il costo è di 470 euro (minimo 20 partecipanti).

La tre giorni prevede il seguente programma: tour delle ville venete, navigazione Dolo Malcontenta,Villa Widmann, Mogliano Veneto, Padova, Verona.

Le adesioni (minimo 20 partecipanti) devono pervenire entro il 18 settembre. Per informazioni: Comune di Courmayeur 0165 831311