Trasporti - Arriva Italia e il trasporto pubblico a Courmayeur - Info biglietti

22 dicembre 2021 - Trasporti

Dal 26 dicembre 2021 sovrapprezzo di € 4,00 per i passeggeri che acquistano il biglietto a bordo sulle navette a Courmayeur. Le info per acquistare il titolo di viaggio sul territorio e tramite APP

ARRIVA

Anche quest’anno muoversi nel comprensorio ai piedi del Monte Bianco con le navette di Arriva Italia è la soluzione più semplice e pratica: visitando il sito aosta.arriva.it/courmayeur-mont-blanc è possibile scoprire le rivendite biglietti, gli orari e i percorsi per raggiungere la Val Ferret, le funivie degli impianti sciistici e tutti i punti della località valdostana.

Importanti novità a partire dal 26 dicembre 2021 per il trasporto pubblico locale: Arriva Italia ha ulteriormente incentivato l’utilizzo dell’app Arriva MyPay con la quale è possibile acquistare comodamente dal proprio smartphone – previa registrazione – il titolo di viaggio desiderato, attivandolo prima di salire a bordo. È inoltre possibile l’acquisto presso la biglietteria di Piazzale Monte Bianco del titolo di viaggio settimanale, valido per 7 giorni consecutivi, al costo di € 15,00 e della Tessera ricaricabile VdA Transport al costo di € 5,00 e sconto del 22% sulla corsa semplice con ricarica minima di € 10,00.

Queste iniziative sono state introdotte da Arriva Italia a fronte del sovrapprezzo di € 4,00 sul titolo di viaggio per i passeggeri che acquistano il biglietto a bordo sulle navette a Courmayeur, che verrà introdotto a partire dl 26 dicembre 2021 per migliorare il servizio riducendo così i tempi di attesa e la salita a bordo e di conseguenza la puntualità delle navette.

L’acquisto tramite app Arriva MyPay o nelle rivendite biglietti autorizzate non comporta nessun sovrapprezzo sul titolo di viaggio.

Raggiungere infine il comprensorio di Courmayeur dalle Regioni limitrofe non è mai stato così facile: per arrivare in Valle d’Aosta (casa, hotel, etc.) o per rientrare a Torino, Milano e all’Aeroporto di Milano Malpensa, affidati al nuovo sevizio Arriva Italia di Primo / Ultimo Miglio che ti permette di acquistare la tratta direttamente dal tuo punto di partenza o per la tua destinazione finale (limitatamente al territorio della Valle d’Aosta).

Per tutte le informazioni sui servizi Arriva Italia in Valle d’Aosta, visita il sito aosta.arriva.it

Per tutte le informazioni sui servizi Arriva Italia nel comprensorio di Courmayeur, visita la pagina dedicata aosta.arriva.it/courmayeur-mont-blanc

Per tutte le informazioni sul nuovo servizio Arriva Italia di Primo / Ultimo Miglio, visita la pagina dedicata aosta.arriva.it/servizio-primo-ultimo-miglio

Comunicazione ARRIVA