Video dei lavori del Consiglio comunale del 10 luglio 2020

10 luglio 2020 - Amministrazione

Pubblicata la seduta dei lavori.

Lavori Consiglio comunale 10 luglio

VEDI SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 LUGLIO 2020

Si sono svolti nella mattinata  di venerdì 10 luglio i lavori del Consiglio comunale di Courmayeur, convocato in seduta urgente per l’analisi dei due debiti fuori bilancio relativi ai lavori di somma urgenza per il ripristino della viabilità sulla strada comunale Val Veny in seguito a fenomeni franosi loc. Praz Verney e di sistemazione strada Montitaz/Planpincieux collegati a potenziale rischio glaciologico - Ghiacciaio Planpincieux - Aggiornamento perizia.

Assenti giustificati sono stati il Consigliere Roberta D’amico per motivi di lavoro. Il Consigliere Fabrizia Derriard ha poi motivato l’assenza dei Consiglieri del Gruppo La Nuova Via (Scalvino, Sottile e Savoye) per “permettere al Gruppo Esprit Courmayeur e alla Giunta comunale di avere  la maggioranza per le votazioni all’Ordine del giorno”.

Entrambe le delibere sono passate, a seguito di discussione, con i 7 voti favorevoli del Gruppo Esprit Courmayeur e 4 voti contrari dei Consiglieri Alberto Vaglio (Gruppo Misto), Fabrizia Derriard (Courmayeur La Nuova Via), Marco Salvato e Raffaella Sarteur.