E’ on line il nuovo video della Comunità Europea dello Sport - Valli del Monte Bianco – ACES, che arricchisce la campagna video di valorizzazione e promozione dei valori dello sport e della salute, lanciata ad inizio anno.
La Comunità Europea dello Sport - Valli del Monte Bianco è stata insignita del “Premio promozione dei valori dell’attività sportiva” in occasione della prima edizione dell'ACES Video Awards
L’iniziativa rientra tra quelle programmate dai Comuni di Courmayeur, La Thuile, La Salle, Morgex, e Pré-Saint-Didier nell’ambito delle attività del programma 2021 della Comunità Europea dello Sport 2021 - ACES.
Il nuovo video della Comunità Europea dello Sport 2021 Aces - per raccontare come si può vivere la montagna in estate ai piedi del Monte Bianco, ognuno scelga la sua declinazione
In linea con le riaperture nazionali, anche Courmayeur si prepara per vivere a pieno l’estate 2021 e per riaprire le sue strutture sempre in sicurezza e in linea con le norme vigenti.
Il 16 aprile parte la campagna video promozionale nei territori della Valdigne. L’apertura dell’anno dello sport è dedicata alla stagione invernale appena conclusa e racconta la vocazione sportiva del territorio e l’impegno a favore dei giovani.
Le risorse destinate al Progetto sono pari a euro 2.000.000. L’importo massimo che sarà finanziato per ciascun progetto approvato è di € 15.000. Vedi informazioni.