Approvato il progetto esecutivo per la messa in sicurezza del Plan Chécrouit

Dettagli della notizia

Si chiude la delicata e complessa parte progettuale degli interventi a Plan Chécrouit, resisi necessari dopo il crollo lapideo avvenuto nella scorsa stagione invernale.

Data:

29 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

La Giunta comunale di Courmayeur riunitasi alle ore 12.30 del 29/7/2020 ha approvato il progetto esecutivo relativo agli interventi per la mitigazione del rischio da fenomeni franosi di crollo per la località Plan Chécrouit. Con questa approvazione si chiude la delicata e complessa parte progettuale degli interventi a Plan Chécrouit, resisi necessari dopo il crollo lapideo avvenuto nella scorsa stagione invernale, e si attiva immediatamente la fase di affidamento dei lavori tramite la Stazione Unica Appaltante per la Valle d’Aosta. Tutte le fasi successive saranno attentamente monitorate al fine di procedere all'ultimazione dei lavori nel minor tempo possibile per una fruizione in piena sicurezza del comprensorio sciistico di Courmayeur. L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno contributo affinché l'iter avesse il più breve e rapido percorso possibile.

La delibera è pubblicata all'Albo pretorio del Comune . VEDI QUI

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 08:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!