Descrizione
Bando di procedura selettiva per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.7 collaboratori (categoria C – Posizione C2- Posizione C2) nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dei Comuni dell’Unité Valdigne Mont- Blanc -VEDI BANDO COMPLETO CLICCA QUI
ASSEGNAZIONE DEI POSTI
I posti messi a bando, a tempo pieno e indeterminato, saranno così assegnati:
n. 2 posto al Comune di Courmayeur;
n. 2 posti al Comune di La Salle;
n. 2 posti al Comune di La Thuile (sede di lavoro a Morgex presso l’ufficio tecnico associato come da delibera del C.C: n. 84 del 22-12-2021);
n. 1 posto al Comune di Morgex Art. 3
RISERVA DI POSTI PER LE FORZE ARMATE
Ai sensi dell’articolo 1014, commi 3 e 4 e dell’articolo 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010, i seguenti posti sono prioritariamente riservati ai volontari delle Forze Armate:
n. 1 posto al Comune di La Salle;
n. 1 posto al Comune di La Thuile;
n. 1 posto al Comune di Morgex
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta (entro il 26-10-2023).
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta dell’estratto del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione on line della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche alla stessa domanda.