Interventi sul territorio: terminati lavori Obitorio e in corso manutenzioni molok e isole ecologiche

Dettagli della notizia

I locali dell'obitorio sono stati rinnovati. In corso la manutenzione dei molok interrati per la raccolta dei rifiuti e il rifacimento dei rivestimenti in legno delle 18 isole ecologiche.

Data:

15 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Da martedì 14 luglio l’Obitorio del Cimitero di Courmayeur è tornato nelle disponibilità della comunità e potrà nuovamente essere utilizzato a seguito del termine dei lavori di manutenzione effettuata nelle scorse settimane. I locali sono stati completamente rinnovati attraverso interventi edili e impiantistici nel rispetto delle indicazioni del regolamento di Polizia Mortuaria, e dei requisiti minimi di accreditamento in essere presso le Strutture Ospedaliere Nazionali per pari utilizzo. Inoltre sono state acquistate attrezzature ad uso sanitario per le attività dell’obitorio. In attesa della fine lavori era stata momentaneamente utilizzata la camera mortuaria del Comune di Pré-St-Didier.

Tra i diversi lavori di manutenzione attualmente in corso sul territorio figurano quelli relativi alla manutenzione straordinaria dei molok interrati per la raccolta dei rifiuti e il rifacimento dei rivestimenti in legno delle 18 isole ecologiche sul territorio. Gli interventi, iniziati l’8 luglio e con termine previsto per fine mese di luglio, prevedono la sostituzione degli adesivi con indicata la frazione merceologica ormai vetusti e non leggibili con pannelli in policarbonato, la pulizia esterna e interna dei molok e interventi di miglioria estetica.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 08:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri