Descrizione
Si informa che è arrivata in Comune di Courmayeur la seconda fornitura di mascherine protettive igieniche per la popolazione, fornite dalla Protezione Civile.
Per la distribuzione si procederà in via prioritaria con la popolazione residente e per nucleo familiare (esclusi gli over 65 che sono già stati oggetto del primo giro di consegne) e a seguire con le restanti persone presenti sul territorio di Courmayeur che ne faranno richiesta.
La distribuzione delle mascherine comincerà nella mattinata di venerdì 10 aprile per proseguire nei giorni successivi, e avverrà porta a porta ad opera dei Volontari della Protezione Civile di Courmayeur, dei militari del Centro Sportivo Esercito Courmayeur e dei dipendenti comunali.
L’Amministrazione comunale rivolge un particolare e sentito ringraziamento ai volontari di Protezione Civile, ai militari Centro Sportivo Esercito e a tutti le associazioni di volontariato operanti sul territorio per l’importante collaborazione dimostrata a favore di tutta la comunità in questo momento di emergenza.
In relazione alle prossime consegne di mascherine per le persone presenti sul territorio di Courmayeur si informa che la distribuzione comincerà nel pomeriggio di mercoledì 15 aprile su richiesta, contattando i numeri di tel. 0165 - 831311 oppure 0165 831300.
Si invitano infine i residenti che non ricevessero le mascherine di comunicarlo agli uffici comunali.