Descrizione
Bike Shuttle Mont Blanc: il nuovo servizio navette gratuite e prenotabili tramite app, dotate di idonei portabici che collega Courmayeur e Chamonix!
L’evento di lancio si terrà il 30 giugno presso il Jardin de l’Ange di Courmayeur, offrendo un’opportunità imperdibile per scoprire tutti i dettagli del progetto transfrontaliero E-bike Mont Blanc.
Il progetto, infatti, oltre all’attivazione del nuovo servizio di trasporto estivo, mira a potenziare e valorizzare i percorsi adatti alla pratica e-bike sui territori di Courmayeur e Chamonix.
Programma:
Durante la giornata verranno fornite informazioni dettagliate sul funzionamento del servizio, inclusi orari e percorsi.
Per rendere l’evento ancora più speciale, abbiamo organizzato tour gratuiti in e-bike con guide esperte di mountain bike. Questi tour offriranno l’opportunità di esplorare il meraviglioso territorio circostante e di provare in prima persona il nuovo servizio di navetta.
L’evento sarà animato da buona musica e ospiterà alcuni campioni del mondo di bike, tra cui Gaia Tormena, che condivideranno con noi le loro esperienze e la loro passione per questo sport. Inoltre, il 30 giugno saranno presenti attività creative per bambini, rendendo la giornata divertente per tutta la famiglia.