Le Valli del Monte Bianco in video

Dai video realizzati per la candidatura nel 2019, al racconto delle attività del 2021 - Lo sport è vita, e quando incontra la montagna grandi cose accadono.

Su www.instagram.com/valli_del_monte_bianco - Troverai tutte le clip che raccontano lo sport nelle Valli del Monte Bianco e molto altro ancora - Seguici

Le Valli del Monte Bianco vincono il premio ACES VIDEO AWARDS - Premio promozione dei valori dell’attività sportiva 

Lo sport è vita per le Valli del Monte Bianco - Comunità europea dello Sport - ACES. Sport, salute e benessere sono le parole chiave del 2021 e la nostra vocazione! Ve la racconteremo pian piano in questo anno che inauguriamo così: un video dedicato alla stagione invernale 2020-2021, alla pratica degli sport invernali in sicurezza e ai valori dello sport che condividiamo. 

VIDEO DI CHIUSURA 2021 - Nelle Valli del Monte Bianco il 2021 è stato un anno speciale! Benessere, sport, salute e tante iniziative ed eventi, nonostante la pandemia, ci hanno permesso di portare avanti momenti di socialità all'aria aperta, immersi in un territorio fantastico. Questo video ce lo racconta e ne fa una breve ma emozionante sintesi! I Comuni della Valdigne, Courmayeur
La Thuile, La Salle, Morgex, Pré-Saint-Didier RINGRAZIANO l’Unité des Communes Valdigne Mont Blanc, il CSC Courmayeur, Fondazione Courmayeur Mont Blanc, tutte le associazioni sportive e culturali del territorio, gli enti, le strutture, i maestri, allenatori e istruttori, gli organizzatori, i testimonial sportivi, e tutto coloro che hanno collaborato a diverso titolo alla realizzazione delle tante iniziative e appuntamenti della Comunità europea dello Sport 2021 Valli del Monte Bianco. 

Anche in #autunno #losportèvita nelle Valli del Monte Bianco. I boschi si fanno più silenziosi, i sentieri sono meno affollati e la pratica degli sport diventa più rilassante, tra passeggiate a piedi e a cavallo, sentieri percorsi in MTB, tra arrampicata, parapendio, terme, pesca, contemplazione e tanto altro, prima dell’arrivo della neve invernale. E’ ancora una volta una “voce bambina” a rappresentare lo spirito  delle Valli del Monte Bianco e ad invitare residenti e turisti ad immergersi nella magiche atmosfere multicolore della Valdigne!

E poi l'estate nelle Valli del Monte Bianco è una magia di panorami unici, tra terre alte in cui immergersi, l'aria frizzante, l'adrenalina di discese ardite e allo stesso tempo la calma di una lezione di yoga ai piedi del Monte Bianco. Sport, salute e benessere per tutti sono la nostra vocazione! Raccogliere questa vocazione in un video non è facile, tuttavia suggestioni ed emozioni proviamo a raccontarvele così!

Quando lo sport incontra la montagna…grandi cose accadono!  

Video di candidatura delle Valli del Monte Bianco - Anno 2019 

Vieni a scoprire i nostri Comuni. Courmayeur, La Salle, La Thuile, Morgex e Pré-Saint-Didier ti aspettano per raccontarti un territorio unico e farti vivere la vacanza che hai sempre voluto fare.

Valuta questo sito
Torna su