Le Valli del Monte Bianco in video

Dai video realizzati per la candidatura nel 2019, al racconto delle attività del 2021 - Lo sport è vita, e quando incontra la montagna grandi cose accadono.

Su www.instagram.com/valli_del_monte_bianco - Troverai tutte le clip che raccontano lo sport nelle Valli del Monte Bianco e molto altro ancora - Seguici

Le Valli del Monte Bianco vincono il premio ACES VIDEO AWARDS - Premio promozione dei valori dell’attività sportiva 

Lo sport è vita per le Valli del Monte Bianco - Comunità europea dello Sport - ACES. Sport, salute e benessere sono le parole chiave del 2021 e la nostra vocazione! Ve la racconteremo pian piano in questo anno che inauguriamo così: un video dedicato alla stagione invernale 2020-2021, alla pratica degli sport invernali in sicurezza e ai valori dello sport che condividiamo. 

VIDEO DI CHIUSURA 2021 - Nelle Valli del Monte Bianco il 2021 è stato un anno speciale! Benessere, sport, salute e tante iniziative ed eventi, nonostante la pandemia, ci hanno permesso di portare avanti momenti di socialità all'aria aperta, immersi in un territorio fantastico. Questo video ce lo racconta e ne fa una breve ma emozionante sintesi! I Comuni della Valdigne, Courmayeur
La Thuile, La Salle, Morgex, Pré-Saint-Didier RINGRAZIANO l’Unité des Communes Valdigne Mont Blanc, il CSC Courmayeur, Fondazione Courmayeur Mont Blanc, tutte le associazioni sportive e culturali del territorio, gli enti, le strutture, i maestri, allenatori e istruttori, gli organizzatori, i testimonial sportivi, e tutto coloro che hanno collaborato a diverso titolo alla realizzazione delle tante iniziative e appuntamenti della Comunità europea dello Sport 2021 Valli del Monte Bianco. 

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Anche in #autunno #losportèvita nelle Valli del Monte Bianco. I boschi si fanno più silenziosi, i sentieri sono meno affollati e la pratica degli sport diventa più rilassante, tra passeggiate a piedi e a cavallo, sentieri percorsi in MTB, tra arrampicata, parapendio, terme, pesca, contemplazione e tanto altro, prima dell’arrivo della neve invernale. E’ ancora una volta una “voce bambina” a rappresentare lo spirito  delle Valli del Monte Bianco e ad invitare residenti e turisti ad immergersi nella magiche atmosfere multicolore della Valdigne!

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

E poi l'estate nelle Valli del Monte Bianco è una magia di panorami unici, tra terre alte in cui immergersi, l'aria frizzante, l'adrenalina di discese ardite e allo stesso tempo la calma di una lezione di yoga ai piedi del Monte Bianco. Sport, salute e benessere per tutti sono la nostra vocazione! Raccogliere questa vocazione in un video non è facile, tuttavia suggestioni ed emozioni proviamo a raccontarvele così!

Quando lo sport incontra la montagna…grandi cose accadono!  

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Video di candidatura delle Valli del Monte Bianco - Anno 2019 

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Vieni a scoprire i nostri Comuni. Courmayeur, La Salle, La Thuile, Morgex e Pré-Saint-Didier ti aspettano per raccontarti un territorio unico e farti vivere la vacanza che hai sempre voluto fare.

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Valuta questo sito
Torna su