Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Notizie 22 Ott 24

Residency Living Lab – PNRR – A Courmayeur il workshop internazionale sulla gestione dei rischi in ambiente alpino

Dal 4 al 6 novembre un workshop internazionale sulla gestione dei rischi in ambiente alpino organizzato dalla Fondazione Montagna sicura nell’ambito del Progetto PNRR COURMAYEUR CLIMATE HUB, con esperti e ricercatori provenienti da tutto il mondo.

04-04 Nov
Eventi DAL 04 AL 04 Nov 24

4 novembre – Celebrazioni per il giorno dell’Unità nazionale e la giornata delle Forze Armate

Lunedì 4 novembre 2024 ritrovo alle ore 11.00 davanti al Monumento ai caduti presso il Giardino della Memoria del Municipio. La celebrazione vedrà la deposizione di una corona, benedizione e discorsi ufficiali.

Notizie 22 Ott 24

Bando di concorso per n. 3 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di Istruttore tecnico – Unité Valdigne Mont Blanc

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta nel bando entro il 7 novembre 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!