Giuria concorso Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2020 - Candidature fino al 15 luglio

2 luglio 2020 - Amministrazione

Per manifestare la propria disponibilità è necessario comunicare il proprio nominativo e relativo recapito telefonico all’ufficio protocollo del Comune.

Si ricorda che c'è tempo fino al 15 luglio per dare la propria disponibilità a far parte della giuria che definirà i vincitori della terza edizione del Concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2020”. 

Per manifestare la propria disponibilità è necessario comunicare il proprio nominativo e relativo recapito telefonico all’ufficio protocollo del Comune.

Composizione della Giuria

Si ricorda, come da art. 3 del bando di concorso, che la giuria sarà composta da n. 3 membri scelti con le seguenti modalità:

- n. 1 membro nominato dall’Amministrazione comunale, in sua rappresentanza;

- n. 2 membri sorteggiati tra tutti coloro che, entro il 15 luglio 2020, daranno la disponibilità a farne parte, lasciando il proprio nominativo e relativo recapito telefonico all’ufficio protocollo del Comune.

Il sorteggio avverrà il giorno successivo, 16 luglio 2020, ed il risultato verrà comunicato immediatamente. Nel caso in cui il numero sia insufficiente per procedere al sorteggio, i membri saranno nominati dall’Amministrazione comunale. I membri della giuria non potranno partecipare al concorso né direttamente né indirettamente. Il giudizio della giuria sarà inappellabile. 

Valuta questo sito
Torna su