VAL VENY - LIMITAZIONE ACCESSO FONDO VALLE

1 luglio 2022 - Viabilità

Dal 1° Luglio 2022 fino al 11 Settembre 2022, consentito l’accesso sulla Strada della Val Veny verso fondo valle Plan Lognan – La Visaille esclusivamente ai proprietari ed aventi diritto.

Il Comune di Courmayeur con delibera della Giunta Comunale n. 104/2022 inerente il potenziamento del Piano di Trasporto Pubblico Locale per l’estate 2022, volto ad incentivare logiche di trasporto sostenibile per una maggiore fruibilità del territorio, che con diverse integrazioni porta ad una maggiore cadenza delle corse riducendo così l’utilizzo dell’auto privata e di conseguenza la congestione del traffico, in particolare nelle valli Veny e Ferret, ha emanato un'apposita ordinanza che a partire dal 1° Luglio 2022 fino al 11 Settembre 2022, consente l’accesso sulla Strada della Val Veny verso fondo valle Loc. Plan Lognan– La Visaille esclusivamente ai proprietari ed aventi diritto.

VEDI ORDINANZA

ORDINANZA IN ALLEGATO