Carrello Solidale – I ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

Dettagli della notizia

Tanti cittadini stanno dimostrando sensibilità, senso di comunità e vicinanza alle famiglie che in questa fase sono maggiormente colpite dalle ripercussioni economiche legate alla pandemia.

Data:

01 Aprile 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

• L’Amministrazione comunale di Courmayeur ringrazia tutti coloro che stanno partecipando attivamente all’iniziativa del Carrello Solidale. Con la loro solidarietà tanti cittadini stanno dimostrando infatti sensibilità, senso di comunità e vicinanza alle famiglie che in questa fase sono maggiormente colpite dalle ripercussioni economiche legate alla pandemia.

“Un particolare ringraziamento – evidenzia l’Assessore comunale alle Politiche sociali, Alessia Di Addario - lo rivolgiamo a coloro che hanno dimostrato attenzione e generosità attraverso l’acquisto di beni di prima necessità; alle attività commerciali che stanno partecipando all’iniziativa; ai cittadini volontari che si stanno occupando di ritirare i generi alimentari presso le attività commerciali; ai Volontari dell’Unità di Soccorso e Ricerca di Courmayeur e all’Associazione nazionale Alpini, sez. di Courmayeur, che prestano la propria attività nella distribuzione del martedì della spesa alle famiglie. Un ringraziamento va, inoltre, al Rotary Club Courmayeur Valdigne, che si è occupato dell'acquisto della spesa di Pasqua distribuita martedì 30 Marzo 2021”.

Si ricorda che la distribuzione dei generi alimentari e di prima necessità continua tutti i martedì, dalle 10 alle 12, presso il Municipio di Courmayeur.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!