Courmayeur Design Week-end dal 6 al 9 febbraio

28 gennaio 2020 - Cultura

Dal 6 al 9 febbraio 2020 la prima edizione dell'evento trasformerà Courmayeur in una grande installazione, tra appuntamenti e iniziative di contaminazione.

Design Week Courmayeur

Courmayeur Design Week-end Dal 6 al 9 febbraio 2020 si terrà a Courmayeur la prima edizione della “Courmayeur Design Weekend”. Una parentesi invernale di design e cultura in una cornice di natura e benessere. Prendendo spunto dalle tradizionali Design Week, che oggi si svolgono in ogni dove, la versione valdostana sarà rivista e aggiornata al contesto e ai trend più contemporanei.

Il Comune di Courmayeur si trasformerà per un lungo week-end in una grande installazione, diffusa nelle vetrine dello shopping e nelle lounge degli hotel che, per l’occasione, apriranno le loro porte alla creatività dell’architettura e del design.

Grazie al sostegno del Comune e del Centro Servizi, Courmayeur sarà una contaminazione inedita e straordinaria immersa nelle tradizioni di montagna, dove gli architetti e designers, invitati a partecipare, potranno lavorare, approfondire tematiche culturali e professionali, condividere con colleghi e collaboratori una modalità innovativa di lavoro e benessere.

PER SAPERNE DI PIU' - CLICCA QUI