Dal Comune di Courmayeur un enorme grazie ai volontari impegnati nell'UTMB

6 settembre 2023 - Amministrazione

UTMB

"Il Dacia UTMB Mont-Blanc non è solo un appuntamento incredibile, una delle gare di trail running più prestigiose al mondo, capace di attirare migliaia di runners e appassionati da tutto il globo terrestre sotto l’egida dello sport e dei suoi valori più importanti. Per i territori che ne sono protagonisti è un momento privilegiato di collaborazione e incontro che cancella i confini e rafforza i rapporti tra comunità. Le centinaia di volontari tra i tre territori confinanti ai piedi del Monte Bianco ne rappresentano la linfa vitale, il motore che permette ad atleti, team, famiglie e sostenitori, di vivere al meglio uno degli eventi più importanti dell’anno. A questi volontari, al loro impegno, alla loro professionalità, al loro sacrificio e alla loro passione va il ringraziamento sentito dell’Amministrazione comunale di Courmayeur. Questo esercito di volontari rende possibile l’UTMB. Dai punti di ristoro alla segnaletica del percorso, i volontari lavorano instancabilmente per garantire il corretto svolgimento della gara. La loro passione e dedizione sono fondamentali.Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutta l’organizzazione dell’UTMB per questa nuova grande occasione  di grande sport e festa e per ringraziare il gruppo di volontari di Courmayeur, che anche in questa occasione si è distinto testimoniando il forte radicamento al territorio e alla montagna che da sempre vede le nostre comunità unite e solidali”

L’Amministrazione comunale di Courmayeur

RIVIVETE I MOMENTI PIÙ BELLI DELL'EDIZIONE 2023 - VIDEO - https://youtu.be/EHW0GZrh-F0?si=Tx3LNeCi6pgOg6m-

UTMB