LA FEIHA DI CREMEYEREN – PRIMA EDIZIONE - 25 NOVEMBRE

21 novembre 2022 - Eventi

Courmayeur festeggia l’inverno alle porte con un momento dedicato alla comunità. Tutta la cittadinanza è invitata, vedi il programma

Festa degli abitanti di Courmayeur 25 novembre 2022

Venerdì 25 novembre presso la sala polivalente del Courmayeur Forum Sport Center, a partire dalle 19,30,  il Comité de Courmayeur e l'Amministrazione comunale invitano tutta la cittadinanza e gli amici alla prima edizione della Féiha di Creméyerèn.

Un momento di aggregazione inter-generazionale e socialità pensato per incontrarsi e divertirsi tutti insieme, prima di Natale, periodo sempre denso di impegni per tutta la comunità. Una serata di condivisione e spensieratezza, di chiacchiere e balli per riscoprire la bellezza di stare insieme ‘in presenza’. Nasce con questo spirito la prima edizione della Féiha de Creméyerèn. 

Si inizia alle 19,30 con un aperitivo a buffet offerto dal Comité e con il benvenuto in compagnia della simpatia e buon umore de Les Badochys de Courmayeur. Nel corso della serata sarà poi consegnato, a nome di tutta la comunità, un riconoscimento a coloro che si sono distinti particolarmente negli interventi di emergenza a seguito della frana del 5 agosto 2022 in Val Ferret.
La serata proseguirà in musica con l’allegria dell’orchestra di Lady Barbara e del Dj set by Bassanini.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Festa della comunità di Courmayeur
Valuta questo sito
Torna su