La Valle del Monte Bianco, non basta un’estate per viverla

Dettagli della notizia

Due video produzioni per promuovere la Valle del Monte Bianco, una sinergia tra l’Unité des Communes Valdigne Mont Blanc e i Comuni della Valdigne.

Data:

19 Giugno 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Due video promozionali, in lingua italiana e inglese, contribuiscono da qualche giorno a promuovere l’immagine dei cinque Comuni del territorio della Valle del Monte Bianco: Courmayeur, La Salle, La Thuile, Morgex e Pré-Saint-Didier.

In una logica di sistema territoriale e di collaborazione turistica l’Unité des Communes Valdigne Mont Blanc ha finanziato la realizzazione dei video, curati dalla videomaker Mariarosa Magro.

“L’essenza della Valle del Monte Bianco” e “I mille colori della Valle del Monte Bianco” presentano un territorio di straordinaria bellezza ai piedi del massiccio del Bianco. I panorami mozzafiato, i colori, la natura, la cultura, le tradizioni, le tante attività sportive e i sapori, sono raccontati in un susseguirsi di immagini spettacolari ed emozionanti.

“La Valle del Monte Bianco, non basta un’estate per viverla” è lo slogan che riassume questo straordinario territorio con le tante atmosfere e i tanti aspetti da scoprire nel corso dell’estate …ma non solo.

I video sono disponibili sul sito e sul canale Youtube dell’Unité des communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc, https://www.youtube.com/channel/UCppDzjUcw5Rui9Eqmw9Vozw/
e a breve saranno visionabili anche sui siti dei 5 comuni.

Il progetto di promozione turistica sinergica dei cinque Comuni della Valdigne si colloca in un piano di collaborazione più ampio e condiviso, che si traduce in una gestione partecipata del territorio e in progettazioni comuni di rilancio turistico e sportivo quale la Comunità Europea dello Sport 2021 – Aces.

Puoi guardare questo video sul sito esterno www.youtube.com

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!