Richieste permessi residenti e lavoratori per accesso valli e agevolazioni parcheggi sul territorio

23 giugno 2023 - Amministrazione

Tutte le informazioni per sconto parcheggi 50% per residenti e lavoratori a Courmayeur e permessi di accesso alle valli per proprietari abitazioni e operatori di strutture ricettive.

permessi

Si rende noto che a partire dal 26 giugno 2023 è possibile procedere alla richiesta dei seguenti permessi presso gli uffici del CSC Srl:

SCONTO 50% PARCHEGGI ESTERNI A PAGAMENTO PER RESIDENTI E LAVORATORI A COURMAYEUR

Ai residenti e coloro che lavorano sul territorio di Courmayeur, previa comunicazione agli uffici CSC Srl, è applicato uno sconto del 50% su tutti i parcheggi esterni a pagamento del territorio comunale, valli comprese.

Per richiedere l’applicazione dello sconto gli aventi diritto devono presentare domanda agli uffici competenti del Centro Servizi Courmayeur, cui è affidato il servizio. In alternativa è possibile scaricare il modulo, qui in allegato, e inviare documentazione per e-mail all’indirizzo park@csc.vda.it

ACCESSO ALLE VALLI PER I PROPRIETARI DI ABITAZIONI E OPERATORI DI STRUTTURE RICETTIVE

Gli aventi diritto (proprietari di abitazioni e operatori strutture ricettive), per l’accesso alle valli Veny e Ferret, possono avere abilitate n.2 targhe fisse per unità immobiliare o comunque in funzione dei posti auto disponibili e verranno rilasciate per i proprietari di immobili e attività le credenziali per collegarsi autonomamente al portale e avere così la possibilità di abilitare n° 4 targhe con validità giornaliera.

Per l’ottenimento delle credenziali di accesso alla piattaforma utili alla gestione autonoma dei permessi giornalieri per l’accesso alle strutture di competenza, è necessario contattare gli uffici del CSC Srl, in alternativa è possibile scaricare apposito modulo qui in allegato e inviare documentazione per e-mail all’indirizzo park@csc.vda.it

Per i proprietari di abitazioni e strutture ricettive in caso di emergenze e chiarimenti è possibile contattare il referente del servizio al seguente n. di cellulare 345-2583866 (Antonio Furingo).

CONTATTI CSC Srl - Ufficio Turismo e Viabilità - Piazzale Monte Bianco n. 13 - Ufficio Park - (Area pedonale – parcheggi e zone blu)

ORARI UFFICI

Lunedì: 9.00-13.00

Martedì: 14.00-18.00

Mercoledì: Chiuso

Giovedì: 9.00-13.00

Venerdì: 14.00-18.00

Sabato - Domenica: Chiuso

Email: park@csc.vda.it - Telefono: +39 016 5841612

Valuta questo sito
Torna su