Viabilità Val Ferret in previsione della stagione invernale

17 novembre 2020 - Viabilità

Nei prossimi giorni prevista chiusura strada a monte di Planpincieux. Invito a spostare veicoli e mezzi parcheggiati nelle aree indicate in news.

Fondo in Val Ferret - Ph. Giuseppe Di Mauro

In previsione della stagione invernale, preso atto delle previste precipitazioni, possibilmente anche nevose e dell’abbassamento delle temperature che potrebbero rendere impraticabile alla normale circolazione veicolare la strada comunale dalla località Lavachey alla località Arpnouva, l'Amministrazione comunale ha emanato l'ordinanza che impone a partire dalle ore 10.00 del 16 novembre 2020 il divieto di transito veicolare e pedonale sulla strada comunale della Val Ferret, a partire dalla località Lavachey e fino al fondo valle (Arpnouva). 

Si rende noto, inoltre, che nei prossimi giorni sarà chiusa anche la strada a monte di Planpincieux, attraverso apposita ordinanza, in modo da consentire alla neve di accumularsi e quindi di poter preparare al meglio le condizioni di assestamento del manto nevoso per le piste da fondo. 

Per questo motivo si invitano tutti coloro che abbiano veicoli e mezzi parcheggiati nelle aree indicate a spostarli per evitare che rimangano bloccati per tutta la stagione invernale. 

VEDI ORDINANZA

Valuta questo sito
Torna su