Aggiornamenti lavori Acquedotto comunale

Dettagli della notizia

Si informa che le operazioni di riparazione dell'acquedotto comunale sono terminate. Il servizio sarà ripristinato nelle prossime ore. VEDI dettaglio in news

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che le operazioni di riparazione dell'acquedotto comunale sono terminate. L’intervento ha interessato il servizio nelle zone di La Palud, Entrèves e Strada Larzey- Entreves fino al campo sportivo.
Considerando i tempi di ricarica delle vasche, il servizio sarà ripristinato entro le prossime tre ore.

Si rammenta, che riavviata la fornitura, è opportuno lasciar scorrere per qualche minuto l'acqua (in ragione del fenomeno dell'acqua rossa).
Per informazioni e segnalazioni: serviziollpp@comune.courmayeur.ao.it o (urgenze) 320 4352548.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!