Carta residente TMB per i residenti in Valdigne

Dettagli della notizia

Nasce la Carta per residenti nei Comuni dell'Unité Valdigne. Transito al Traforo pagando ciascuna corsa semplice al costo praticato nell'abbonamento 20 transiti del GEIE-TMB.

Data:

23 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

In virtù di un accordo tra l'Unité des Communes Valdigne Mont Blanc, la Communauté de Communes de la Vallée de Chamonix Mont Blanc e il Gruppo Europeo di interesse economico del Traforo del Monte Biaco (Geie-Tmb), a partire dal 20 gennaio 2020 i residenti nei 9 Comuni appartenenti alle comunità montane prossime al Monte Bianco (Courmayeur, La Salle, La Thuile, Morgex e Pré-Saint-Dider sul versante italiano - Chamonix, Les Houches, Vallorcine e Servoz sul versante francese) avranno la possibilità di usufruire di una nuova modalità di pagamento dei transiti effettuati al Traforo del Monte Bianco.

Grazie a questa modalità di pagamento, i residenti dei Comuni suddetti potranno transitare al Traforo pagando ciascuna corsa semplice al costo praticato nell'abbonamento 20 transiti del GEIE-TMB.

Per usufruire di tale modalità di pagamento, le persone interessate dovranno preventivamente richiedere il rilascio di una tessera, denominata "CARTA RESIDENTE TMB", che dovrà essere presentata al pedaggio del Traforo all'atto di ciascun transito.

La richiesta della "Carta residente TMB" dovrà essere inoltrata dalla persona interessata direttamente al GEIE - TMB tramite il sito internet www.tunnelmb.net da un computer, da un tablet oppure da uno smartphone cliccando su "Residente Valdigne" in fondo alla home page del sito del Tunnel.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 14:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri