Delibere di Giunta comunale

Dettagli della notizia

La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 6 febbraio 2020 ha approvato le seguenti deliberazioni, pubblicate in albo pretorio del Comune.

Data:

12 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

RICOGNIZIONE ANNUALE ESUBERI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE ANNO 2020. La Giunta comunale ha rimandato l’adozione del piano di programmazione triennale del fabbisogno di personale e di quello annuale ad atto successivo. Attualmente infatti non risultano eccedenze di personale presente presso l’Amministrazione comunale di Courmayeur in relazione alla dotazione organica e pertanto non si evidenziano situazioni di soprannumero al contrario si riscontra una carenza di personale.

COMMISSIONE LOCALE VALANGHE (CLV) - CONCESSIONE ORE DI VOLO CON ELICOTTERO PER COMPITI ISTITUZIONALI - ANNO 2020. La deliberazione della Giunta concede alla Commissione Locale Valanghe di Courmayeur 6 ore di volo con elicottero dell’appaltatore comunale per fini istituzionali. In particolare le ore di volo sono finalizzate a sopralluoghi in caso di chiusure e apertura strade, verifica delle condizioni dopo nevicate o situazioni particolari, attività varie della Commissione, trasporto dei rilevatori per i rilievi in caso di zone particolari o per condizioni meteo particolari, posizionamento strumentazione, sopralluoghi con tecnici per studi sui fenomeni valanghivi legati alla redazione di una procedura sperimentale di distacco preventivo…).

PIDAV/PIANO INTERVENTO PER IL DISTACCO ARTIFICIALE VALANGHE (MAYEN) - AGGIORNAMENTO PIANO OPERATIVO DI GESTIONE DEL PERICOLO VALANGHE. La Giunta comunale ha approvato l’aggiornamento del Piano operativo di gestione del pericolo valanghe. Il documento è stato integrato con la nuova procedura di distacco valanghe tramite l’utilizzo di materiale esplosivo di tipologia pirotecnico SNP25 (procedura utilizzata nell’attivazione dei Pidav del 31 gennaio 2019 e del 5 febbraio 2020).

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 13:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!