Riapertura veicolare e pedonale in Val Ferret e Val Veny

Dettagli della notizia

Emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale in Val Ferret e Val Veny - Vedi dettagli.

Data:

12 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito dello scioglimento del manto nevoso e delle  favorevoli condizioni meteorologiche e ambientali che interessano il territorio comunale di Courmayeur sono state emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale della Val Ferret e Val Veny.

RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO LOCALITA' LAVACHEY - A partire dalle ore 15:30 del 12 maggio 2023, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey. E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

VEDI ORDINANZA

RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL VENY - A partire dalle ore 09:00 del 13 maggio 2023 sulla strada comunale della Val Veny è ripristinata la viabilità veicolare e quella pedonale fino alla località Plan de la Gabba – bivio località Freney. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

VEDI ORDINANZA

VAL FERRET - Indicazioni generali

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 15:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri