Descrizione
Si ricorda che in merito al rinnovo dei permessi per area pedonale, è stata pubblicata l'ordinanza che richiamata la relazione del Centro Servizi Courmayeur e la richiesta di archiviazione inviata alla Regione Autonoma Valle D’Aosta e registrata al protocollo comunale al n. 20454 del 06/10/2023.
L’Ordinanza, nelle more del procedimento di informazione dei cittadini ancora interessati dalla presentazione della domanda di rinnovo, ritiene opportuno concedere d’ufficio un nuovo permesso avente fino al 31 dicembre 2023 (data presunta del termine del suddetto procedimento o comunque dell’avvenuta formale comunicazione agli interessati della necessità di presentare una nuova domanda per l’ottenimento dell’autorizzazione all’accesso nell’Area Pedonale).
E’ stato quindi DISPOSTO il rilascio d’ufficio del permesso di accesso nell’Area Pedonale alle seguenti condizioni:
- Per i titolari di permesso scaduto in data 31 luglio 2023 e non ancora rinnovato;
- Con efficacia fino al 31 dicembre 2023 o prima di tale termine, nel caso in cui si perfezioni il procedimento di richiesta di un nuovo permesso o comunque l’interessato sia stato informato della necessità di avviare tale procedimento tramite regolare e formale comunicazione.
Per richiedere il rinnovo di tali permessi fino ad aprile 2026, gli aventi diritto devono compilare il modulo dedicato locale e presentare domanda agli uffici competenti del Centro Servizi Courmayeur, cui è affidato il servizio.
In alternativa è possibile scaricare il modulo e inviare documentazione tramite mail a park@csc.vda.it.
SCARICA IL MODULO: CLICCA QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI : CLICCA QUI