Competenze
Il servizio svolge le seguenti funzioni:
- Centralino
- Attività di protocollo
- Tenuta dell'Albo pretorio digitale
- Pubblicazione degli atti
- Gestione locali (Sig.ra Pina Casu)
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Persone
Sede Principale
Orari di apertura
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Disciplinare di attuazione del regolamento per l'accesso all'Area Pedonale
- Regolamento per l'accesso all'area pedonale del Comune di Courmayeur 2023
- Ufficio Polizia locale - Modulo rilascio/rinnovo permesso temporaneo di transito e sosta in area pedonale 2023
- Ufficio Polizia locale - Modulo tariffa agevolata parcheggi esterni blu - Residenti e lavoratori Courmayeur
-
Vedi altri 6
- Ufficio Polizia locale - Modulo richiesta per accesso vallate - Residenti e Operatori
- Ufficio Politiche sociali - Domanda rinnovo contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda duplicato contrassegno invalidi
- Ufficio Politiche sociali - Domanda contrassegno invalidi
- Autocertificazioni
- Catalogo location matrimoni
-
Notizie
- Climathon Courmayeur 2024: unisciti all'evento che disegna il Futuro della Sostenibilità.
- Avviso - Installazione luminarie natalizie
- Farmacia Monte Bianco chiusura dal 27 ottobre al 10 novembre
- Avviso di selezione per addetto contabile Centro Servizi Courmayeur
-
Vedi altri 6
- Gestione rifiuti - Informazioni utili e aggiornamenti su nuovo servizio
- Bando di concorso per 6 geometri -Unités des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc
- Convocazione del Consiglio comunale - 4 ottobre 2024
- PNRR - Courmayeur Climate Hub - Scopri le novità delle prossime settimane
- ORDINANZA - TEMPORANEA CHIUSURA STRADA DELLA FUNIVIA E PARZIALE CHIUSURA DI VIA REGIONALE
- Carta Dedicata a te per acquisti solidali 2024 – Graduatoria