Segreteria generale
Il servizio è di supporto al Segretario dell'Ente nella stesura degli atti di Giunta e di Consiglio, nelle attività istituzionali e nel seguito delle pratiche di ordine generale.
In particolare si occupa dell'istruttoria delle domande di contributo ordinario/straordinario, dei servizi di trasporto non scolastico, dei rapporti con le partecipate e con la controllata CSC srl, del supporto amministrativo alla Polizia Locale, del coordinamento amministrativo per eventi/manifestazioni patrocinati dal Comune, dell'istruttoria e redazione di atti non di competenza di uffici specifici.
MODULISTICA
Sul sito della Trasparenza trovate la modulistica necessaria.
In particolare a questo link trovate LA RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO 31/10 e il DOCUMENTO RELAZIONE PER IL RENDICONTO 28/2.
Qui trovate invece la documentazione per RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO, il modello PRESENTAZIONE RENDICONTO e la DICHIARAZIONE FISCALE.
Ufficio di riferimento
Nome | Descrizione |
---|---|
Personale | Grazia Pavoni Nadia Trento |
Indirizzo | Viale Monte Bianco, 40 - 11013 Courmayeur (AO) |
Telefono | +39 0165 831345 (Grazia Pavoni) +39 0165 831 347 (Nadia Trento) |
segreteria@comune.courmayeur.ao.it |
Giorno della settimana | Orario giornaliero |
---|---|
Lunedì | 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00 |
Martedì | 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00 |
Mercoledì | 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00 |
Giovedì | 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00 |
Venerdì | 8:30 - 12:00 |