Segreteria generale

Il servizio è di supporto al Segretario dell'Ente nella stesura degli atti di Giunta e di Consiglio, nelle attività istituzionali e nel seguito delle pratiche di ordine generale.

In particolare si occupa dell'istruttoria delle domande di contributo ordinario/straordinario, dei servizi di trasporto non scolastico, dei rapporti con le partecipate e con la controllata CSC srl, del supporto amministrativo alla Polizia Locale, del coordinamento amministrativo per eventi/manifestazioni patrocinati dal Comune, dell'istruttoria e redazione di atti non di competenza di uffici specifici. 

MODULISTICA
Sul sito della Trasparenza trovate la modulistica necessaria.

In particolare a questo link trovate LA RICHIESTA CONTRIBUTO ORDINARIO 31/10 e il DOCUMENTO RELAZIONE PER IL RENDICONTO 28/2.

Qui trovate invece la documentazione per RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO, il modello PRESENTAZIONE RENDICONTO e la DICHIARAZIONE FISCALE.

Ufficio di riferimento

Nome Descrizione
Personale Grazia Pavoni (funzionario D)
Nadia Trento (collaboratore C2)
Indirizzo Viale Monte Bianco, 40 - 11013 Courmayeur (AO)
Telefono +39 0165 831345 (Grazia Pavoni)
+39 0165 831 347 (Nadia Trento)
Email segreteria@comune.courmayeur.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno della settimana Orario giornaliero
Lunedì 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00
Martedì 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00
Mercoledì 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00
Giovedì 8:30 - 12:00 / 14:00 - 15:00
Venerdì 8:30 - 12:00
Valuta questo sito
Torna su