Live In Courmayeur con Sonik - 5 gennaio

5 gennaio 2024

Il concerto di Sonik tra suono di tendenza, elettronica, e i campioni musicali che hanno segnato la storia si fondono in quasi 2 ore di spettacolo unico.

Livi In

Ore 20.30 Sala Polivalente - Courmayeur Sport Center 

Il concerto di Sonik si baserà sul suono di tendenza, l’elettronica, e i campioni musicali che hanno segnato la storia si fonderanno in quasi 2 ore di spettacolo in una location che non ha bisogno di presentazioni!

L’artista propone i suoi brani inediti e remix di hit internazionali di grande successo. mL’after party ufficiale si terrà alla discoteca THE CLUB in via Des Forges 5.

Durante l’esibizione open air dell’artista verrà realizzato un episodio televisivo della serie “LIVE IN…” che sarà successivamente messo in onda sul digitale terrestre. Il programma racconterà l’evento nella sua totalità. L’obiettivo è mettere in luce la risposta di Courmayeur al sostegno dell’arte, del turismo, della cultura e dello spettacolo senza trascurare lo stretto rapporto tra il patrimonio che offre il territorio e il linguaggio artistico. Un progetto unico ed esclusivo: è indubbio infatti, che mettere in scena la bellezza di un territorio mediante la musica, porti con sé un forte messaggio, essendo proprio la musica un potente linguaggio di comunicazione universale.

«Il progetto “Live In” – spiega Sonik – nasce per sostenere turismo, cultura, arte e spettacolo della nostra meravigliosa Italia. Siamo lieti che il Comune di Courmayeur abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa location e a viverne la Bellezza in musica».

Valuta questo sito
Torna su