Welcome Winter 24

4 /  8 dicembre 2023

La festa di inizio inverno ai piedi del Monte Bianco: grandi ospiti, concerti musicali e lo spettacolo delle luci di Natale

Welcome-Winter-2022_Ph-Pierre-Lucianaz

Per il terzo anno si rinnova la collaborazione con Sky TG24, che insieme all’Amministrazione comunale trasformerà la città in un set, con collegamenti quotidiani e un cartellone di eventi imperdibili.

Il Welcome Winter 2023 comincia il 4, 5, 6 e 7 dicembre con tre strisce quotidiane trasmesse dalle 16 alle 16.30, dove in diretta dal Jardin de l’Ange un ospite ogni giorno differente racconterà la “sua” Courmayeur e interverrà su temi di attualità.

Da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre
ore 17:30 – 20:30
Interventi in esterna di SkyTg24 a Courmayeur
a cura di Massimo Postiglione e ospiti