Welcome Winter con Annalisa - 8 dicembre

8 dicembre 2022

La magia dell'accensione dell’albero e lo showcase con l’artista Annalisa

Welcome Winter - Archivio

Al culmine del ponte dell’Immacolata, l’8 dicembre, andranno in scena l’accensione dell’albero e lo showcase con l’artista Annalisa. Alessio Viola di Sky TG24 e Marisa Passera di Radio Deejay si collegheranno tramite ledwall con il giornalista di Sky TG24 Massimo Postiglione, per dare vita al countdown.

Il “push the button” rivelerà la nuova veste del grande albero di Natale con un’illuminazione smart, in grado di essere gestita da remoto e mappabile per creare effetti sempre diversi.

Il gruppo folkloristico Les Badochys, inoltre, si esibirà in danze caratteristiche, mentre i tradizionali Beuffon, dai costumi decorati con coccarde, nastri e campanelli, coinvolgeranno il pubblico nel grande girotondo portafortuna intorno all’albero.

Oltre all’albero di piazza Abbé Henry verrà accesa un’intera “costellazione” di 15 abeti a Courmayeur e nei villaggi, oltre a una serie di punti luminosi nelle vie del centro. La località investe in un’illuminazione intelligente e a basso consumo, a base di led, che sarà spenta subito dopo l’Epifania per ragioni di risparmio energetico.

Dopo l’accensione sarà una nuova stella a brillare: Annalisa salirà sul palco del Jardin de l’Ange per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo Bellissima. Il concerto live verrà trasmesso sul canale 501 e – e in alcune fasce orarie sul canale 500. La cantautrice ha esordito ad Amici nel 2011, e che da allora ha collezionato 17 dischi di platino, 12 dischi d’oro, 7 album e diverse collaborazioni, oltre a numerose partecipazioni a Sanremo. Le sue canzoni risuoneranno sotto le stelle in una cornice di luci e colori, dando vita a uno show unico nel suo genere.

VEDI INFO

Valuta questo sito
Torna su