Bando regionale di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 86 collaboratori

29 novembre 2023 - Amministrazione

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 28 dicembre 2023. Vedi informazioni e modulistica. n.2 posti al Comune di Courmayeur

Bando

L'Amministrazione regionale ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 86 collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo – contabile, di cui 53 posti da assegnare agli organici dell’Amministrazione regionale, con riserva di 15 posti per il personale interno, e 33 posti da assegnare agli organici di altri enti del Comparto Unico della Valle d’Aosta, di cui 2 a tempo parziale.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 28 dicembre 2023.

Il bando integrale è pubblicato sul sito istituzionale della Regione e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta oppure presso l’Ufficio concorsi della Struttura Gestione del personale e concorsi – Piazza Deffeyes, 1 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

I 33 posti sono: 3 posti al Comune di Aosta; 1 al Comune di Avise; 2 al Comune di Ayas; 1 al Comune di Bard; 1 al Comune di Bionaz; 2 posti al Comune di Brusson; 1 posto al Comune di ChallandSaint-Victor; 1 posto a tempo parziale a 18 ore settimanali da assegnare al Comune di Chamois; •1 posto da assegnare al Comune di Cogne; 2 posti al Comune di Courmayeur; 1 posto da assegnare al Comune di Donnas (disponibile dall’11/12/2024); 1 posto al Comune di Etroubles; 1 posto al Comune di Gignod; 1 posto a tempo parziale a 18 ore settimanali da assegnare al Comune di Gressoney-Saint- Jean; 1 posto al Comune di Hône; 1 posto al Comune di Introd; 1 posto al Comune di La Salle; 1 posto al Comune di La Thuile; 1 posto al Comune di Morgex e 1 posto al Comune di SaintRhémy-en-Bosses; 1 posto al Comune di Valsavarenche; 1 posto al Comune di Verrayes; 1 al Comune di Verrès; 1 posto da assegnare all’organico dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (A.R.E.A. VDA); 1 posto da assegnare all’organico della Camera Valdostana delle imprese e delle professioni – Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales; 1 posto da assegnare all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea (BIM); 1 posto da assegnare all’organico dell’Office Régional du Tourisme – Ufficio Regionale del Turismo e 1 posto da assegnare all’organico dell’Unité des communes valdôtaines Mont-Emilius.

Ulteriori informazioni: CLICCA QUI