Celebrazioni 79° anniversario della Liberazione

12 aprile 2024 - Amministrazione

Mercoledì 24 APRILE 2024, alle ore 10.00 in Municipio si terranno le celebrazioni per il 79° anniversario della Liberazione e l’inaugurazione della targa per celebrare i 100 anni dalla fondazione dell’Associazione nazionale Alpini - Sezione valdostana.

Celebrazioni 79° Liberazione

Il Comune di Courmayeur informa che, in collaborazione con l’A.N.P.I Valle d’Aosta e con l’Associazione nazionale alpini - Gruppo di Courmayeurmercoledì 24 APRILE 2024, alle ore 10.00 presso il Monumento alla Liberazione, si terranno le celebrazioni per il 79° anniversario della Liberazione.

All’appuntamento saranno presenti anche due classi delle scuole Medie di Courmayeur.

Il programma della celebrazione24 aprile 2024 – Ritrovo ore 10.00 Monumento alla Liberazione

• Deposizione Corona
  • Letture a cura delle classi 3A e 3B  della scuola Media di Courmayeur
  • Discorsi ufficiali

A seguire, davanti al Parco della Rimembranza  si svolgerà l’inaugurazione della targa realizzata in collaborazione con il CELVA  per celebrare i 100 anni dalla fondazione dell’Associazione nazionale Alpini - Sezione valdostana.

Celebrazioni 79° Liberazione