Chiusura uffici comunali al pubblico per urgenti misure contro diffusione Coronavirus COVID19

10 marzo 2020 - Amministrazione

Chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali a far data dal 11/03/2020 fino al 03/04/2020. Gli uffici comunali potranno essere contattati telefonicamente e tramite posta elettronica.

Courmayeur

Si rende noto che il Comune di Courmayeur, così come da indicazioni fornite dal Celva in data odierna sul comportamento da adottare per fronteggiare la situazione di emergenza epidemiologica Coronavirus, in relazione all’ultimo decreto  DPCM 9 marzo 2020 che impone di limitare al massimo i contatti interpersonali, a tutela della salute pubblica, ha emanato l’ordinanza “DISPOSIZIONI SANITARIE CONTINGIBILE E URGENTE IN MATERIA DI MISURE PROFILATTICHE CONTRO LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS COVID19”

L’ordinanza dispone la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali a far data dal 11/03/2020 fino al 03/04/2020.

Gli uffici comunali potranno essere contattati telefonicamente e tramite posta elettronica, per le situazioni di indifferibile urgenza non risolvibili come sopra indicato, valutate caso per caso, gli interessati potranno essere ricevuti previo appuntamento concordato.

VEDI ORDINANZA