Conciliazione tempi di cura e di lavoro - questionario online

16 novembre 2023 - Amministrazione

I cittadini del Comune di Courmayeur interessati da problematiche di conciliazione famiglia-lavoro sono invitati a compilare, entro il 31 dicembre 2023, il breve questionario online elaborato dal Dipartimento Politiche del lavoro della Regione

questionario

Il Dipartimento regionale Politiche del lavoro e della formazione, in collaborazione con il Dipartimento Politiche sociali, il CELVA e gli Enti del Terzo settore, promuove un’indagine conoscitiva sul tema della conciliazione dei tempi di cura e di lavoro tramite il coinvolgimento di alcune famiglie. Pertanto, è stato elaborato un breve questionario anonimo, compilabile online in pochi minuti, per approfondire le principali difficoltà legate alla conciliazione dei tempi di cura dei propri familiari e del lavoro al fine di proporre strumenti utili a rispondere a tali criticità.

Conciliazione tempi di cura e di lavoro - questionario online

I cittadini del Comune di Courmayeur interessati da problematiche di conciliazione famiglia-lavoro sono invitati a compilare, entro il 31 dicembre 2023, il breve questionario online elaborato dal Dipartimento Politiche del lavoro della Regione. L’obiettivo finale è quello di giungere alla progettazione di strumenti che possano rispondere alle reali esigenze delle famiglie valdostane in relazione alla possibilità di trovare e/o mantenere un'occupazione lavorativa.

Per compilare il questionario clicca qui https://forms.gle/rEEkwWD2FBCKRLJZ9