Convocazione del Consiglio comunale del 27 gennaio

21 gennaio 2021 - Amministrazione

Sono 10 i punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale che potrà essere seguito di diretta streaming.

Consiglio comunale

La seduta del Consiglio Comunale di Courmayeur è convocata per le ore 16.00 di mercoledì 27 gennaio 2021 e avrà luogo nella sala consiliare del Municipio per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta del 29.12.2020.
  2. L.R. nn. 6/2014 e 15/2020 – Ambito territoriale sovracomunale ottimale per la gestione associata delle funzioni e dei servizi comunali - Determinazioni.
  3. Adeguamento Regolamento Consiglio comunale a seguito modifiche apportate allo Statuto comunale con DCC 66/2020.
  4. Regolamento edilizio comunale – Approvazione definitiva variante n. 4
  5. Complesso sportivo – manutenzione straordinaria impianti termo idraulici idrico sanitari. Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica/progetto preliminare.
  6. Val Ferret – Rifacimento ponti sui torrenti MONTITAZ, MARGUERAZ, PRA SEC e manutenzione straordinaria spalle ponte Freboudze – Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica/progetto preliminare.
  7. Opere di mitigazione del rischio idrogeologico strada comunale della Val Veny tratto Notre Dame de la Guérison – Approvazione progetto fattibilità tecnico-economica.
  8. Bilancio - Assunzione impegni di spesa corrente su esercizi non considerati nel bilancio di previsione 2020/22– elenco provvedimenti II semestre 2020.
  9. Comunicazione prelievo fondo riserva nn. 7 e 8 (DGC n. 104/20 e 124/20) – Art. 166 del TUEL.
  10. Comunicazioni del Sindaco

La seduta avverrà a porte chiuse al fine di garantire l’applicazione delle misure di distanziamento fisico legate all’emergenza sanitaria COVID19 in corso. La pubblicità della seduta è garantita dal servizio di diretta streaming dal sito del Comune di Courmayeur.

LINK DIRETTA STREAMING : https://ac054fe.streamcloud.it/iptv/4846