Riapertura della strada della Val Ferret fino alla località Arpnouva

31 maggio 2019 - Amministrazione

La viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret a partire dalle ore 8.00 del 1° giugno 2019.

Val Ferret - Ph. Giuseppe di Mauro

Poiché le operazioni di sgombero della neve, di pulizia e messa in sicurezza della strada comunale nel tratto Lavachey-Arpnouva, sono terminate, e considerate le favorevoli condizioni meteorologiche che interesseranno il territorio comunale di Courmayeur, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret fino alla località Arpnouva a partire dalle ore 08:00 del 01 giugno 2019.

E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

VEDI ORDINANZA