Trasporto pubblico per alunni scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado

8 settembre 2023 - Amministrazione

L’assistenza è garantita gratuitamente agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria limitatamente alle due corse giornaliere. Le assistenti al servizio controlleranno giornalmente la presenza degli alunni - Vedi news

trasporto alunni

TRASPORTO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE DA LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2023 SARA’ POSSIBILE USUFRUIRE GRATUITAMENTE PER UN PERIODO DI DUE MESI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO COME DA INDICAZIONE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA.

ASSISTENZA

L’assistenza è garantita gratuitamente agli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria limitatamente alle due corse giornaliere (entrata scolastica mattutina ed uscita scolastica pomeridiana). Le assistenti al servizio controlleranno giornalmente la presenza degli alunni.

Per accedere al servizio è necessario compilare un modulo riportante i dati del genitore e del minore (codice fiscale compreso) da inviare al Comune di Courmayeur (info@comune.courmayeur.ao.it - tel. 0165/831300-0165/831323). Per informazioni: Ufficio politiche sociali 0165/831323

SCARICA I MODULI IN ALLEGATO