Courmayeur Green Weekend il 25 e 26 giugno

 25 / 26 giugno 2022

Un welcome summer all’insegna della sostenibilità per celebrare l’avvio dell’estate ai piedi del Monte Bianco con un evento che apre le porte della Val Ferret e della Val Veny agli appassionati di natura, sport all’aria aperta, “foodies” e famiglie.

Green Week END

Torna Courmayeur Green Weekend, l’evento top dell’estate!! Dopo il successo dell’edizione passata, Courmayeur Mont Blanc ripropone l’appuntamento eco friendly più imperdibile all’insegna del food, della musica, dello sport.

Sabato 25 giugno, Val Ferret
Percorso food Gourmet in collaborazione con i ristoranti della Val Ferret € 20;
Attività per grandi e piccini: laboratori, paintball, pesca sportiva, cavalcate con i pony e molto di più; Intrattenimento musicale diffuso.

Domenica 26 giugno, Val Veny
Food Market diffuso e degustazioni in collaborazione con i ristoranti della Val Veny; Attività, laboratori, divertimento e adrenalina;
Ore 15: Musicastelle: Fulminacci in concerto.

In occasione del Green Weekend, le due valli saranno chiuse al traffico veicolare.
Funivia Val Veny a prezzo scontato di € 5, gratis per bambini under 8, trasporto bike gratuito; Navette gratuite;
Ebike a prezzo scontato.

Il programma dettagliato del Green Weekend, gli orari delle attività e le modalità di prenotazione saranno presto disponibili sul sito www.courmayeurmontblanc.it 

In Val Ferret spazio ai sapori di montagna. Turisti e visitatori sono invitati a scoprire le specialità dei ristoratori della valle, che prepareranno degustazioni diffuse lungo un percorso gourmet di fronte allo scenario della catena del Monte Bianco. Un appuntamento a misura di famiglie, con intrattenimentolaboratori e attività divertenti per i più piccoli.

In Val Veny saranno protagonisti sport, prodotti locali della Valle d'Aosta, benessere e musica.
I bambini e le famiglie potranno testare varie attività sportive, divertendosi nella natura, mentre nel pomeriggio i riflettori saranno puntati su un palco immerso nello scenario delle vette per il concerto gratuito della rassegna valdostana Musicastelle.

Valuta questo sito
Torna su