Courmayeur Event 2024 18-19 maggio 2024 - Ordinanza viabilità

10 maggio 2024 - Viabilità

In occasione dell'evento Courmayeur Event 2024 - Gara Internazionale di Cross country nelle giornate del 18-19 maggio 2024 la viabilità subirà alcune modifiche. Vedi ordinanza

In occasione dell'evento ciclistico Courmayeur Event 2024 Gara Internazionale di Cross country che si terrà nelle giornate del 18-19 maggio 2024,  organizzato dal Velo Club Mont Blanc di Courmayeur, la viabilità subirà alcune modifiche per permettere lo svolgimento della manifestazione il cui percorso si snoderà in Via dello Stadio, Strada La Villette-Dolonne, Strada Plan des Lizzes (dietro Palaghiaccio), Piazzale La Villette, Piazzale La Villette, Piazzale “Ex Patinoire”, parcheggio bus Rue des Forges e Piazzale Grivel.

Tramite apposita ordinanza è stato definito quanto segue:

A partire dalle ore 06:00 e fino alle ore 18:00 dei giorni 18-19 maggio 2024, in Via dello Stadio, Strada Dolonne – La Villette, Strada Plan des Lizzes (dietro Palaghiaccio), sono vietate la sosta e la circolazione dei veicoli.

A partire dalle ore 06:00 e fino alle ore 18:00 dei giorni 18-19 maggio 2024 è vietata la sosta e la circolazione nei piazzali adiacenti a Strada Dolonne-La Villette, Strada Plan des Lizzes (dietro Palaghiaccio), Via dello Stadio, Via des Forges e Piazzale Grivel.

Si dispone inoltre di prevedere il divieto di somministrazione bevande in contenitori in vetro.

I trasgressori saranno puniti ai sensi del Codice della Strada e del Regolamento di Esecuzione. È stabilita la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli, ai sensi degli artt. 159 e 215 del Codice della Strada.

La Polizia Locale e le Forze dell’Ordine sono incaricate dell’esecuzione della presente ordinanza