Riapertura della strada della Val Ferret fino a località Lavachey

10 maggio 2024 - Viabilità

A partire dalle ore 10:00 del 10/05/2024, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey. Vedi News

Si rende noto che tramite apposita ordinanza pubblicata in Albo pretorio del Comune è definito quanto segue:

L’Abrogazione dell’ordinanza n° 5540 del 06/12/2023.

Rimane in essere il divieto di transito per i veicoli a motore nel tratto della strada comunale della Val Ferret tra la localita’ Lavachey e localita’ Arpnouva.

E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

La Polizia Locale e le Forze dell’Ordine sono incaricate dell’esecuzione della presente ordina