Attiva la app gratuita JARVIS PUBLIC per emergenze e info su territorio di Courmayeur

13 marzo 2020 - Amministrazione

Scarica Jarvis Public, il sistema di gestione allerte che informa in tempo reale in caso di emergenze e calamità di Protezione Civile ma non solo.

app Jarvis public

Si informa che è ATTIVA per il Comune di Courmayeur la APP GRATUITA per smartphone JARVIS PUBLIC, il sistema di gestione allerte che informa in tempo reale in caso di emergenze e calamità di Protezione Civile sul territorio di Courmayeur, oltre a fornire informazioni utili su: viabilità, news di servizio e interventi sul territorio. 

La APP JARVIS PUBLIC, gratuita e semplice da scaricare, garantisce un aggiornamento in tempo reale nel caso di emergenze e calamità sul territorio di Courmayeur. Un modo semplice e pratico per muoversi informati e in sicurezza nel nostro contesto alpino.

Si informano i residenti di Courmayeur e i proprietari di seconde case che la APP JARVIS PUBLIC SOSTITUISCE il sistema SMS alert utilizzato fino ad ora.

Per scaricare la APP è sufficiente andare su APP STORE o GOOGLE PLAY, cercare e scaricare JARVIS PUBLIC e selezionare “COURMAYEUR", decidendo la tipologia di informazioni che si intende ricevere.

Si precisa che la APP JARVIS invia notifiche e news dal momento in cui è scaricata sul proprio smartphone, quindo se l'utente inizialmente non vede News è perchè attualmente la APP non permette di vedere lo storico delle news inviate prima di aver avviato la APP Jarvis sul proprio smartphone. La App, dal 16 marzo, consente di vedere le news e gli avvisi in vigore. 

In allegato il MANUALE DI UTILIZZO APP JARVIS PUBLIC

PER INFO: tel. +39 0165 83 13 76

ULTERIORI INFO: Sezione Protezione Civile Courmayeur

Valuta questo sito
Torna su