Delibere di Giunta comunale

5 febbraio 2020 - Amministrazione

La Giunta comunale di Courmayeur nella sua seduta del 30 gennaio 2020 ha approvato le seguenti deliberazioni, pubblicate in Albo pretorio del Comune.

Municipio di Courmayeur

CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO ALL'AZIENDA U.S.L. VALLE D'AOSTA DI LOCALI DA ADIBIRE A PRESIDIO DI PRONTO INTERVENTO TRAUMATOLOGICO E AMBULATORIO MEDICO (PEDIATRA, MEDICI DI ASSISTENZA PRIMARIA, MEDICO DEI TURISTI). La Giunta comunale ha concesso all’Azienda U.S.L. Valle d’Aosta, a titolo di comodato gratuito, alcuni locali di proprietà comunale, in Strada delle Volpi, da adibire a presidio di pronto intervento traumatologico, ambulatorio medico (pediatra, medici di assistenza primaria, medico dei “turisti) con annessa sala d’attesa e servizi igienici.

RIQUALIFICAZIONE LA PALUD ED INTERVENTI SULLA VIABILITA' - ESAME OSSERVAZIONI. La Giunta comunale ha approvato la delibera che prende atto di alcune delle osservazioni presentate da un privato cittadino in merito agli interventi che il Comune realizzerà per la viabilità e riqualificazione della frazione La Palud. Saranno apportate alcune modifiche progettuali in accoglimento di parte delle osservazioni presentate.

ISTITUZIONE SCOLASTICA "VALDIGNE MONT-BLANC" - INTEGRAZIONE INTERVENTI DIDATTICI ANNO 2019/2020. Nell’ambito del protocollo d’intesa tra il Comune di Courmayeur e l’Istituzione Scolastica “Valdigne Mont-Blanc” la Giunta comunale ha approvato l’assunzione diretta delle spese di trasporto relative al progetto didattico della classe prima della scuola primaria di Courmayeur per la visita alla Maison des Anciens Remèdes di Jovençan programmata per il 23 marzo 2020.

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2020-2022 - APPROVAZIONE. La Giunta ha approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione 2020/2022.