Gita a Lucca -Pisa - Portovenere dal 4 al 6 giugno con il Centro Incontro Anziani

5 aprile 2024 - Amministrazione

Il Comitato anziani di Morgex propone per i giorni 4-5-6 Giugno 2024 una gita a Lucca-Pisa-Portovenere. Scadenza delle iscrizioni: venerdì 19 aprile 2024 presso il Centro Anziani di Morgex.

Lucca - Piazza - Anfiteatro - Ph by Visit Tuscany

Il Comitato anziani di Morgex propone per i giorni 4-5-6 Giugno 2024 una gita a Lucca-Pisa-Portovenere, con il seguente programma:

MARTEDI’ 4 GIUGNO:

-ore 6.00 - ritrovo dei partecipanti parcheggio piazza Cavalieri di Vittorio Veneto (mercato) e partenza in autobus Gran Turismo

Pranzo a Lucca in Hotel Bernardino (Via di Tiglio n.109)

Pomeriggio-   Libero per attività individuali e visita della città

Sera- Cena e pernottamento in Hotel

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO

Mattino - Prima colazione in Hotel e in seguito trasferimento a Pisa per visita guidata della città

- ore 13.00- Pranzo al Ristorante Nando (Via Contessa Matilde, 6/8)

Pomeriggio  - Libero per attività individuali

- ore 17.00 Rientro a Lucca

Sera- Cena e pernottamento in Hotel

GIOVEDI’ 6 GIUGNO

Mattino-  Prima colazione in Hotel e, successivamente, trasferimento a Portovenere e visita libera della cittadina.

- ore 12.30-  Pranzo al Ristorante Miramare e rientro a Morgex.

Le quote di partecipazione sono così fissate:

• partecipanti ultrasessantacinquenni residenti nel comprensorio Valdigne – MontBlanc -   Euro 250,00
  • altri partecipanti Euro 270,00
  • supplemento camera singola Euro 30,00/giorno (per due giorni Euro 60,00)

Le quote indicate COMPRENDONO:

• pranzo, cena e pernottamento del 1° giorno - colazione-pranzo-cena e pernottamento del 2° giorno – colazione e pranzo del 3° giorno, comprese le bevande ai pasti;
  • la guida turistica per la visita di Pisa e la dotazione degli auricolari
  • tassa di soggiorno

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- ogni eventuale extra di carattere personale.

Le prenotazioni, fino ad un massimo di 50 partecipanti, si ricevono presso il Centro anziani di Morgex (il mercoledì e il venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00)  entro e non oltre VENERDI’ 19 APRILE 2024.

Il versamento della quota di partecipazione verrà richiesto in un secondo tempo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti per lo svolgimento della gita stabilito in 40 persone.

Si ricorda che in caso di esubero di richieste sarà data priorità ai partecipanti ultrasessantacinquenni residenti nel territorio della Valdigne.