In distribuzione gratuita TOR CULTURE Dolonne - La Villette

24 novembre 2023 - Cultura

Tor Culture - Dolonne

E’ in distribuzione gratuita presso il Municipio di Courmayeur, in Biblioteca e presso il punto informativo dell’Office du Tourisme di Courmayeur, la pubblicazione bilingue (italiano – inglese)  “Tor Culture – Dolonne”.

Nelle 27 pagine interne la guida, a firma di Césarine Pavone, conduce chi legge tra 32 punti di interesse individuati tra i villaggi di Dolonne e La Villette. Iinformazioni storiche, curiosità, aneddoti, immagini di ieri e oggi, accompagnano il lettore alla scoperta del patrimonio storico – culturale e ambientale di questi villaggi.

Dopo il primo “TOR Culture – Courmayeur”, questa seconda uscita editoriale invita abitanti, turisti e ospiti di Courmayeur ad addentrarsi tra sentieri e vicoli dei due villaggi, a scoprirne alcuni tratti, a prendere consapevolezza di pagine di storia spesso poco note ai più.

Una guida che conduce in modo consapevole gli amanti di Courmayeur a scoprirne l’identità. Dopo la lettura di questa breve guida, avrete modo di conoscere e apprezzare ancora una volta Courmayeur con occhi nuovi.

Tor Culture - Dolonne - Cartina interna dei punti di interesse