Presentazione della Guida della Valle d'Aosta di Repubblica

7 agosto 2019

Mercoledì 7 agosto, alle ore 18, sarà presentata in biblioteca comunale la nuova Guida ai Sapori e ai Piaceri di Repubblica, dedicata alla nostra regione.

La Guida della Valle d'Aosta di Repubblica

Mercoledì 7 agosto, alle ore 18, sarà presentata in biblioteca comunale la nuova Guida ai Sapori e ai Piaceri di Repubblica, dedicata alla nostra regione, per svelarne eccellenze e peculiarità.

Il Direttore delle Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa, ci racconterà la ricchezza e le attrattive della nostra regione attraverso i 62 itinerari che Repubblica propone in questa guida. Senza dimenticare le 215 referenze (tra ristoranti, botteghe del gusto, dimore di charme e produttori di vino) sulle quali puntare.

La serata sarà arricchita dalla presenza di Agostino Buillas di Morgex, chef e patron del Café Quinson, Laura Roullet, titolare dell'Hotel Bellevue di Cogne e del Petit Restaurant, Maurizio Grange, chef e patron de La
Clusaz di Gignod, Alfio Fascendini, già titolare del Vecchio Ristoro di Aosta.